Tra i tanti grandi eventi che hanno impegnato TOI TOI® Italia nel mese di settembre figura anche la dotazione di bagni mobili a Torino per “Terra Madre Salone del Gusto” la manifestazione enogastronomica che ha animato il capoluogo piemontese dal 22 al 26 settembre.

“Terra Madre Salone del Gusto” rappresenta il più importante momento internazionale dedicato alla cultura del cibo: un grande mercato enogastronomico con cibi e cucine di tutto il Mondo e con tanti eventi collaterali sparsi per il centro torinese.

L’evento è stato organizzato da Slow Food, l’associazione internazionale no profit che da anni si dedica alla promozione ed alla valorizzazione del cibo e dei prodotti locali nel rispetto del naturale ciclo produttivo e dell’Ambiente.

Per soddisfare le possibili esigenze del pubblico previsto, sono stati posizionati oltre 200 bagni mobili TOI TOI® dislocati nell’area urbana coinvolta dall’evento.

Le principali batterie di bagni portatili TOI TOI® sono state strategicamente collocate presso i centri nevralgici della manifestazione come il Parco del Valentino – dove è stato allestito il grande Mercato e sono state disposte 150 cabine WC -, nelle centralissime piazza San Carlo e piazza Castello ed in piazzale Valdo Fusi.