La primavera si è aperta con due importanti momenti di incontro di Papa Francesco con i fedeli cattolici e TOI TOI® Italia ha avuto l’onore e il piacere di prendere parte alle attività organizzative e d’accoglienza di queste visite che hanno visto l’affluenza di migliaia di persone, prima in Lombardia e successivamente in Emilia.

Oltre 300 bagni mobili TOI TOI® Italia sono stati dislocati nel parco di Monza, dove è stata officiata dal Pontefice la Messa di domenica 25 marzo. Il presidio degli operatori TOI TOI® Italia per tutta la durata dell’evento ha garantito un adeguato e soddisfacente supporto per la permanenza del pubblico presente.

Pochi giorni dopo la visita meneghina, i bagni mobili TOI TOI® Italia sono stati posizionati a Carpi, dove il Papa ha incontrato le popolazioni colpite dal terremoto del 2012. I WC mobili sono stati disposti in più batterie sia in piazza Martiri, area dove il Pontefice ha officiato la Messa, sia nelle zone circostanti, a disposizione dei 60.000 fedeli riunitisi.