TOI TOI® Italia continua la stretta partnership con RCS nell’organizzazione delle principali manifestazioni sportive – agonistiche e dilettantistiche – in Italia, in qualità di fornitore ufficiale per la dotazione dei bagni mobili.

Dopo aver supportato l’edizione 2017 della Milano Marathon e delle prime Classiche del Ciclismo (Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo), in questi giorni i bagni mobili TOI TOI® accompagnano i ciclisti impegnati nel Giro d’Italia.

Gli operatori e i mezzi TOI TOI®, equipaggiati con 18 bagni mobili, si sono imbarcati dal porto di Genova per raggiungere Alghero, dove il 5 maggio ha preso avvio la competizione. In ogni tappa i servizi igienici TOI TOI® sono posizionati alla partenza e all’arrivo della tratta giornaliera a disposizione dello staff organizzativo, degli atleti e dell’Ufficio Stampa. L’arrivo a Milano il 28 maggio segnerà la conclusione di questa prestigiosa competizione, ma il sostegno di TOI TOI® Italia agli eventi sportivi promossi da RCS non si fermerà.

TOI TOI® Italia è sempre “in corsa” ed a disposizione per supportare la buona riuscita dei più importanti eventi per gli amanti dello Sport e del Divertimento.

I bagni TOI TOI® seguiranno gli appuntamenti primaverili ed estivi della The Color Run e della Fisherman’s Friend StrongmanRun e ad ottobre le cabine sanitarie saranno presenti in occasione delle Classiche ciclistiche autunnali: la Milano-Torino, Il Gran Piemonte e Il Lombardia.