I bagni TOI TOI® accolgono i fan di Vasco a Modena

Lo scorso week end i bagni mobili TOI TOI® hanno “conquistato” la città di Modena in occasione del mega evento musicale dell’anno: il Vasco Modena Park.

Il Comune modenese ha infatti deciso di predisporre un supporto igienico-sanitario da mettere a disposizione delle oltre 220.000 persone giunte a Modena da tutta Italia per festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco.

Per questo importante impegno, l’amministrazione comunale si è voluta affidare a TOI TOI® Italia, alla quale è stata richiesta l’installazione di ben 500 bagni mobili. Per una fornitura di tale dimensione, il reparto logistico aziendale ha sviluppato un progetto operativo ad hoc,  in sinergia con l’Ufficio Tecnico del Comune, andando ad individuare le aree ed i percorsi maggiormente coinvolti dai flussi degli spettatori.

I wc chimici sono così stati disposti lungo le principali arterie stradali in prossimità del Parco Ferrari (location del concerto) e nelle maggiori piazze cittadine. Per garantire un’assistenza completa e puntuale, alcuni operatori  TOI TOI® hanno presidiato la città per tutta la giornata dell’evento.

 

2018-02-07T21:33:22+00:00