Settembre è un mese sempre molto atteso per gli appassionati dell’alta velocità e per gli habitué dei Grandi Eventi legati al “Mondo dei Motori”: il Gran Premio d’Italia di Formula 1 ed il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoGP sono appuntamenti imperdibili.

Quest’anno TOI TOI® Italia ha fatto “doppietta”, fornendo il servizio di noleggio e di manutenzione dei bagni mobili per entrambe le manifestazioni.

Oltre 90 bagni mobili sono stati posizionati nel Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano per la MotoGP e ben 490 wc mobili sono stati dislocati all’interno del Parco di Monza in occasione della tappa italiana della Formula 1.
Si è trattato di forniture importanti in termini di quantità e d’impegno, ma che TOI TOI® Italia ha saputo agevolmente gestire grazie alla sua esperienza pluriennale maturata all’interno della realizzazione di Grandi Eventi.
Il presidio degli operatori TOI TOI® Italia per tutta la durata delle due manifestazioni ha assicurato una fruizione costante e sempre gradevole dei servizi igienici: oltre agli interventi intermedi di pulizia – preventivamente pianificati -, il personale TOI TOI® Italia è stato pronto e proattivo in operazioni extra per garantire un servizio sempre di qualità.