Bagni mobili non significa solo servizi igienici per cantieri e per il mondo dell’Edilizia, ma è sinonimo anche di supporto igienico-sanitario per eventi di ogni tipologia, come manifestazioni ricreative e sportive.

Proprio pochi giorni fa TOI TOI® Italia ha prestato il proprio servizio di fornitura di bagni mobili per la AGSM Verona Marathon 2017, in qualità di fornitore tecnico.

40 bagni mobili TOI TOI® Italia sono stati posizionati in città a disposizione dei maratoneti e degli aspiranti tali, prima, durante e dopo la gara.
Per l’occasione sono stati installate le cabine WC TOI® Plus, il modello di bagno mobile con seduta angolare e particolarmente indicato per eventi e manifestazioni sportive.

L’evento si è rivelato un successo sul piano organizzativo e sul piano delle adesioni, registrando il record d’iscrizioni.

Quasi 10.000 erano i partecipanti: di questi oltre 6.000 erano impegnati nelle due manifestazioni competitive -la 16° Veronamarathon e la 5° Cangrande Half Marathon- e più di 3.000 erano coinvolti nella Last 10km Marathon –manifestazione podistica di solidarietà.