Formula E arriva in Italia e TOI TOI® Italia è in Pole Position!

TOI TOI® Italia è orgogliosa di aver preso parte al “battesimo” in Italia della Formula E!

In qualità fornitore ufficiale dei servizi igienico-sanitari per la Rome E-Prix, TOI TOI® Italia ha dato il suo positivo contributo al successo ottenuto dalla 1° edizione italiana del Campionato delle monoposto alimentate unicamente da motore elettrico.

Lo scorso week-end i bolidi elettrici hanno invaso le strade dell’EUR, dove è stato allestito il circuito, sfrecciando ad alta velocità ed attirando migliaia di persone.
Eccezionale è stato il riscontro di pubblico; si è registrato il tutto esaurito con ben 30.000 presenze sugli spalti e tanti ospiti di rilievo (tra cui il principe Alberto II di Monaco, Felipe Massa, Aurelio De Laurentis e Max Biaggi).

L’evento ha richiesto un articolato piano organizzativo: dal canto suo, TOI TOI® Italia ha gestito il servizio igienico-sanitario – destinato al pubblico ed allo staff -, dotando l’intero quartiere romano di oltre 240 bagni chimici e di 6 container.
Il team TOI TOI® Italia è stato impegnato una ventina giorni per supportare al meglio l’imponente ed incredibile macchina organizzativa della Formula E.

Al posizionamento dei bagni mobili, si è affiancata l’attività di presidio e la disponibilità sul campo degli operatori TOI TOI® Italia nella giornata della gara e l’esecuzione di interventi di pulizia nelle giornate precedenti e successive alla manifestazione sportiva per le importanti attività di allestimento e di disallestimento della zona.

L’augurio è di essere ancora in prima fila per l’edizione 2019!

2018-04-23T14:19:26+00:00