WC Chimici per Industria

Scegliere il WC chimico più adatto alle esigenze della propria azienda è di fondamentale importanza. La location, la destinazione d’uso, il flusso di persone che dovranno usare il bagno chimico, sono tutti aspetti fondamentali e che potranno essere analizzati anche attraverso il nostro speciale configuratore.

Il WC chimico infatti, è parte integrante dei siti produttivi industriali. La vasta gamma di prodotti TOI TOI® Italia, garantisce la giusta soluzione per ogni contesto industriale.

TOI TOI® Italia opera infatti nel rispetto delle vigenti linee guida sul tema della Sicurezza dei Lavoratori.

Le prestazioni
Il servizio è “all inclusive”: tutti gli interventi per installare e rendere funzionali i bagni portatili ed i monoblocchi sono pianificati ed effettuati dal personale TOI TOI® Italia.

CALCOLA IL N° DI BAGNI

Il servizio TOI TOI® include:

Il servizio TOI TOI® parte molto prima del posizionamento dei bagni: è con una consulenza specializzata che si attesta la competenza dell’azienda in materia di noleggio di servizi igienici. I consulenti TOI TOI® non solo forniscono tutte le informazioni di carattere tecnico ed operativo – come la tipologia di cabine, la quantità degli allestimenti, le possibilità di allacciamento – utili per effettuare la migliore scelta dei wc mobili, ma danno anche consigli e suggerimenti per ottimizzare il servizio a favore di un ottimale rapporto qualità-prezzo.
Tutte le opere di posizionamento e di allacciamento sono eseguite da personale interno qualificato. Nel servizio è inclusa la dotazione del materiale necessario per garantire il corretto funzionamento dei bagni portatili (generatori, acqua potabili e acque reflue).
Gli operatori professionalmente formati effettuano le attività di pulizia e di manutenzione in loco.
TOI TOI® Italia è certificata a svolgere le operazioni di smaltimento dei reflui ed è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (ANGA). L’intervento di smaltimento è svolto in accordo alle disposizioni legislative e le normative vigenti.
Tutte le operazioni di trasporto (dalle attività di carico alle attività di scarico) e le operazioni relative allo smaltimento dei liquidi reflui sono eseguiti con mezzi propri ed pianificate dal Centro Logistico aziendale, che ne monitora lo svolgimento e le tempistiche.

I prodotti consigliati:

TOI® Fresh

TOI® Mini

TOI® Pedalino