fbpx
fleche Servizi per Edilizia

Offriamo soluzioni su misura per l’utilizzo dei servizi igienici nei cantieri, garantendo competenza e professionalità. Il nostro servizio completo comprende la consegna, l’installazione, la pulizia, la manutenzione e la gestione dei rifiuti.

fleche Servizi per Eventi

Siamo la scelta perfetta per ogni tipo di evento, dalle feste ai matrimoni, passando per le sagre e fino ai grandi appuntamenti come concerti, festival e manifestazioni sportive. Le nostre gamme di bagni mobili uniscono funzionalità, versatilità e design.

Noleggio bagni mobili:
siamo vicini ai tuoi bisogni!

Scegliere WC Loc significa avere un servizio completo e integrato che copre tutto, dalla consegna al ritiro dei bagni, inclusa la loro manutenzione, sia in loco che durante gli eventi.

Potrai scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni di noleggio: cabine WC singole o collegabili, moduli e container, servizi igienici per persone con disabilità, orinatoi e lavandini.

Con WC Loc vi affidate all’esperienza e alla competenza di un team esperto che opera in una realtà aziendale certificata con gli standard di qualità ISO 9001, di gestione ambientale ISO 14001 e di salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001.

DOVE SIAMO 
LE NOSTRE SEDI