Nuova_Sede_Toi_Toi_Brescia

Per TOI TOI® Italia il mese di giugno inizia con una bella novità: l’apertura di una nuova sede operativa in provincia di Brescia.

Da questo mese, infatti, TOI TOI® Italia conta di una nuova unità operativa a Lonato del Garda.

Con la sede in prossimità del Lago di Garda, TOI TOI® Italia “inaugura” l’undicesima unità locale andando a rafforzare la propria presenza sull’area del Nord-Est del Paese.

In questo periodo difficile e complicato TOI TOI® Italia non si è mai fermata.

Sempre nel rispetto delle disposizioni e delle ordinanze emanate dal Governo e dalle Regioni, TOI TOI® Italia ha continuato non solo ad operare per fornire supporto a quelle realtà impegnate in maniera diretta e indiretta nell’emergenza sanitaria, ma si è dedicata anche alla realizzazione di questo nuovo progetto.

Scegliendo di aprire strategicamente una nuova sede nell’area bresciana, l’azienda punta al potenziamento del proprio servizio sulle aree di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova e l’area occidentale del Veneto.

La sede di Lonato del Garda dispone di tutto l’occorrente per fornire un servizio completo sul territorio: il deposito accoglie diversi modelli di cabine bagno, mezzi di servizio, attrezzattura tecnica, personale dedicato per una piena autonomia.

Come sempre tutto ciò è di proprietà e/o di dipendenza diretta dell’azienda.
Senza intermediari e senza soggetti terzi coinvolti nella fornitura e nella manutenzione dei bagni mobili ed attraverso una gestione operativa centralizzata, TOI TOI® Italia è sempre impegnata a migliorare le proprie prestazioni ed a soddisfare i diversi bisogni dei differenti target di Clienti.