Con l’emergenza sanitaria da COVID-19, il tema dell’igiene, nelle sue diverse sfaccettature, è diventato oggetto di particolare attenzione sociale da diversi mesi.

In questo contesto anche l’igiene delle mani assume un ruolo importante e delicato per contrastare la diffusione dell’infezione del Coronavirus e aumentare i livelli di sicurezza.

Come più volte sottolineato dal Ministero della Salute, il lavaggio delle mani ha una rilevanza cruciale nel ridurre la trasmissione del nuovo coronavirus SARS-Cov-2, così come nell’ostacolare il passaggio di microrganismi responsabili di molte altre malattie infettive.

Ecco spiegato il motivo per cui la pulizia e la disinfezione regolare delle mani rientrano tra le misure più protettive nella lotta contro batteri e virus come COVID-19.

Non sempre però è materialmente possibile garantire il lavaggio delle mani con acqua e sapone.

Si pensi, ad esempio, a luoghi di frequentazione abituale come supermercati, esercizi pubblici, stazioni e farmacie, così come ambienti di lavoro dove non sono sempre presenti postazioni di lavaggio delle mani, quali aree industriali, complessi edili, accessi a stabilimenti aziendali ecc.

In tutte queste circostanze ci si può avvalere di soluzioni igienizzanti per le mani a base alcolica.

Per rispondere a questa esigenza, Toi Toi® Italia offre una valida e sicura soluzione per garantire l’igiene delle mani grazie al nuovissimo Toi® Care.

Come funziona Toi® Care?

Toi® Care è una stazione mobile per la pulizia delle mani, che può essere fornita di un liquido disinfettante in grado di garantire massimi requisiti di igiene. Grazie all’attivazione tramite pompa a pedale, questo prodotto garantisce una fruizione perfettamente igienica “senza contatto” in ogni luogo e in ogni momento.

L’utilizzo è facile e sicuro: per attivare il getto spray è sufficiente posizionare le mani sotto l’ugello e spingere il pedale posto alla base con il piede.

Molto agevole da trasportare e facilmente posizionabile sia in ambienti interni che esterni grazie alle sue dimensioni compatte, Toi® Care è perfettamente attrezzato anche per essere utilizzato in cantiere e in qualsiasi tipologia di evento.

La sua base, infatti, può essere riempita con acqua o sabbia per assicurare una maggiore stabilità e resistenza al vento e ad altre eventuali intemperie.

Questo prodotto è completamente autonomo e la grande capienza del suo serbatoio (10 L) garantisce un utilizzo prolungato e duraturo nel tempo.

Il servizio Toi Toi® Italia

Toi Toi® Italia garantisce un servizio completo e costante su tutta la gamma di prodotti offerti: un pacchetto a 360° che parte dall’organizzazione fino alla realizzazione del noleggio.

Per offrire fin dal primo momento il massimo livello di igiene, Toi® Care include nella consegna del prodotto un pieno di liquido disinfettante già caricato e pronto per essere utilizzato.

I nostri operatori provvederanno nel minor tempo possibile a posizionare e installare la stazione mobile presso la destinazione richiesta, al fine di assicurare la massima sicurezza dei lavoratori e dei fruitori.

A seconda delle specifiche esigenze del cliente, Toi Toi® Italia ha pensato a formule di noleggio flessibili, con piani specifici a partire da 4 settimane e con diverse opzioni di frequenza di ricarica del serbatoio.