fbpx
fleche WC Loc Edilizia

Qualunque siano le vostre necessità ed esigenze, WC Loc è in grado di consigliarvi con competenza e professionalità, adattandosi ai vostri bisogni per tutto ciò che concerne l’impiego dei servizi igienici in cantiere (consegna, posizionamento, pulizia, manutenzione, conferimento dei rifiuti)!

fleche WC Loc Eventi

Combinando praticità, flessibilità ed estetica, le nostre gamme di bagni mobili sono ideali per soddisfare desideri impellenti per tutti i tipi di eventi (feste, matrimoni, sagre, ecc.), compresi i più grandi (concerti, festival, manifestazioni sportive ecc.)!

Noleggio bagni mobili:
più vicino ai tuoi bisogni!

Rivolgersi a WC Loc significa affidarsi all’ascolto attento e ai validi consigli di un team esperto, di una realtà certificata per la Qualità ISO 9001, per l’Ambiente ISO 14001 e per la Salute e Sicurezza sul Lavoro ISO 45001.

Scegliere WC Loc significa optare per la tranquillità, beneficiando di un servizio completo e integrato, dalla consegna al ritiro dei tuoi servizi igienici, senza dimenticare la loro manutenzione sul tuo sito o durante l’evento. Scegliere WC Loc vuol dire infine optare per una flotta di oltre una ricca gamma di soluzioni: cabine WC singole o collegabili, moduli e container, servizi igienici per persone con disabilità, orinatoi e lavandini… ci sarà sicuramente una soluzione di noleggio WC Loc che soddisfi le tue esigenze impellenti!