Offriamo soluzioni e progetti per l'igiene mobile per ogni destinazione, non solo per il mondo dell’Edilizia. E lo facciamo nel modo più rispettoso possibile delle risorse e dell'ambiente. Ecco perché da molti anni affrontiamo la sfida di integrare processi sostenibili nella nostra catena del valore. Nel 2022 abbiamo fatto un passo avanti decisivo e abbiamo definito una gestione sistematica della sostenibilità in azienda. Il nostro approccio alla sostenibilità va ben oltre la conservazione delle risorse e la riduzione dei rifiuti. Siamo guidati da tre pilastri strategici: Servizi & Prodotti, Ambiente e Dipendenti.

 

Servizi & prodotti

Servizi & prodotti

La sostenibilità inizia con lo sviluppo di prodotti e servizi. Questo vale per tutte e tre le aree di attività - igiene, produzione e ricerca e sviluppo - che abbiamo combinato in questo pilastro strategico. Con il nostro impegno a favore dell'igiene, stiamo dando un importante contributo alla prevenzione della salute - anche durante la pandemia. Sviluppiamo e realizziamo prodotti durevoli. Inoltre preserviamo le risorse attraverso l'upcycling e il riciclaggio.  La produzione è supportata dall'unità Ricerca & Sviluppo, che ottimizza continuamente i nostri servizi e prodotti esistenti e sviluppa nuove soluzioni all’avanguardia.

Dati & Cifre
  • Servisa Godišnje 11.359.738 Servizi l'anno
  • 314.717 Bagni mobili
  • 35.064 Containers
  • > 20 anni Vita utile

Ambiente

Ambiente

Siamo consapevoli che il nostro modello di business richiede anche un contributo significativo alla tutela dell'ambiente. Per questo motivo misuriamo e analizziamo continuamente l'impatto ecologico delle nostre azioni durante le nostre attività aziendali. Utilizzando le risorse con attenzione, impiegando detergenti secondo necessità e smaltendo correttamente le acque reflue, miriamo a misurare, analizzare e minimizzare l'impatto delle nostre azioni.

Dati & Cifre
  • Servisa Godišnje 77.479.154 KM veicoli
  • 74.420 Tonn. metriche CO2
  • 210.443.700 L ACQUA DOLCE
  • 1.581.843.517 L DI ACQUA Risparmiati

Dipendenti

Dipendenti

Con la loro forza lavoro e motivazione, i nostri dipendenti sono la base per il successo del Gruppo TOI TOI & DIXI - anche per quanto riguarda i nostri sforzi di sostenibilità.  Per noi, una gestione coerente della salute e della sicurezza è quindi una priorità assoluta. Riduciamo al minimo i rischi e ottimizziamo continuamente la sicurezza sul lavoro. La formazione continua e l’istruzione continua, nonché una cultura aziendale praticata caratterizzata dalla diversità e dal rispetto reciproco sono alla base di una cooperazione rispettosa.

Dati & Cifre
  • 27 PAESI
  • 4.019 DIPENDENTI
  • 1.941 OPERATORI DI SERVIZIO
  • 44 ANNI - ETÀ MEDIA

Scarica il rapporto

Breve rapporto sulla Sostenibilità 2022

Attraverso il nostro attuale breve rapporto sulla sostenibilità vorremmo informarvi su come consolidiamo la sostenibilità in azienda, quali processi e misure di sostenibilità sono già stati integrati nei tre pilastri e quali sfide stiamo affrontando e affronteremo in futuro.

Linea Diretta 02 84000001 LA TUA RICHIESTA LA TUA RICHIESTA Località Località