WC Chimici per Industria
Scegliere il WC chimico più adatto alle esigenze della propria azienda è di fondamentale importanza. La location, la destinazione d’uso, il flusso di persone che dovranno usare il bagno chimico, sono tutti aspetti fondamentali e che potranno essere analizzati anche attraverso il nostro speciale configuratore.
Il WC chimico infatti, è parte integrante dei siti produttivi industriali. La vasta gamma di prodotti WC Loc Italia, garantisce la giusta soluzione per ogni contesto industriale.
WC Loc Italia opera infatti nel rispetto delle vigenti linee guida sul tema della Sicurezza dei Lavoratori.
Le prestazioni
Il servizio è “all inclusive”: tutti gli interventi per installare e rendere funzionali i bagni portatili ed i monoblocchi sono pianificati ed effettuati dal personale WC Loc Italia.
Il servizio WC Loc Italia include:
Il servizio WC Loc parte molto prima del posizionamento dei bagni: è con una consulenza specializzata che si attesta la competenza dell’azienda in materia di noleggio di servizi igienici. I consulenti WC Loc non solo forniscono tutte le informazioni di carattere tecnico ed operativo – come la tipologia di cabine, la quantità degli allestimenti, le possibilità di allacciamento – utili per effettuare la migliore scelta dei wc mobili, ma danno anche consigli e suggerimenti per ottimizzare il servizio a favore di un ottimale rapporto qualità-prezzo.
Tutte le opere di posizionamento e di allacciamento sono eseguite da personale interno qualificato. Nel servizio è inclusa la dotazione del materiale necessario per garantire il corretto funzionamento dei bagni portatili (generatori, acqua potabili e acque reflue).
Gli operatori professionalmente formati effettuano le attività di pulizia e di manutenzione in loco.
WC Loc Italia è certificata a svolgere le operazioni di smaltimento dei reflui ed è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (ANGA). L’intervento di smaltimento è svolto in accordo alle disposizioni legislative e le normative vigenti.
Tutte le operazioni di trasporto (dalle attività di carico alle attività di scarico) e le operazioni relative allo smaltimento dei liquidi reflui sono eseguiti con mezzi propri ed pianificate dal Centro Logistico aziendale, che ne monitora lo svolgimento e le tempistiche.